Scodinzoliamo ... 1°-2°-3° posto della Secondaria di San Felice del Benaco

Le Classi seconde della Scuola Secondaria di I° grado di San Felice del Benaco  hanno vinto la 59° Esposizione Internazionale Canina "GARDA WINNER 2023" e si sono aggiudicate tutto il podio: 1° posto la 2^I - 2° posto la 2^H - 3°posto la 2^G. Complimenti vivissimi alle ragazze e ai ragazzi per i loro bellissimi lavori, realizzati grazie alla preziosa guida delle loro insegnanti, le prof.sse Valentina Bendinelli, Katiuscia Sandrini e Sandra Spanò. 


Le Classi Seconde della Scuola Secondaria di I° grado di San Felice del Benaco hanno partecipato al progetto “Scodinzoliamo il nostro futuro” promosso dal Gruppo Cinofilo Bresciano.

Il progetto ha visto gli studenti e le studentesse delle classi seconde impegnati nella realizzazione di un’area per cani di tutte le taglie e accessibile a tutti, una sorta di parco giochi per cani dove anche i loro padroni si possono rilassare. 

I lavori verranno esposti alla 59° Esposizione Internazionale Canina "GARDA WINNER 2023" dove sabato 1 Aprile 2023 si terranno le premiazioni. 

Sotto l'ottima guida di tutto il corpo docente, gli alunni e le alunne delle classi 2°G-2°H-2°I hanno ideato e realizzato dei plastici di un’area destinata ai nostri cari amici a quattro zampe: l’idea migliore che verrà poi realizzata.

Complimenti ai ragazzi e alle ragazze e ai loro insegnanti che li hanno coinvolti in questa divertente e costruttiva esperienza cinofila!

Allegati

BAULAND - classe 2G_1.pdf

RELAZIONE AL PROGETTO SCODINZOLIAMO IL NOSTRO FUTURO PROGETTAZIONE AREA CANI - classe 2H_1.pdf

ZAMPA LIBERA - classe 2I_1.pdf