Coro Scuola Primaria Puegnago

Il coro della Scuola Primaria di Puegnago “Bruno Munari”, il 25 marzo scorso, ha partecipato all’iniziativa “Cori di Classe 2017” presso l’Auditorium “1861 – Unità d’Italia” di Corte Franca.

Riportiamo il parere della Commissione Ascolto:

“Ingresso del coro ordinato, ben disposto e ben spaziato sul palco. Atteggiamento attento, sereno e sicuro nel  cantare. Vocalità curata in tutta la tessitura e che riesce ad adattarsi ai vari brani, affrontando con sicurezza ed intonazione i vari cambi di tonalità. Voci sostenute da bei respiri e appoggiate nel registro acuto. Chiara pronuncia del testo, buono il fraseggio. Il direttore è composto, chiaro nei movimenti e le intenzioni sono comunicate con efficacia ai ragazzi. I brani proposti, solo in apparenza semplici, hanno permesso di mettere in evidenza la qualità del lavoro svolto”

COMPLIMENTI A TUTTI!!!

Coro Scuola Primaria Puegnago